adottare un approccio olistico.
L'esperienza del cliente non riguarda solo i singoli touchpoint, ma il suo intero percorso. Vuoi adottare un approccio incentrato sull'esperienza del cliente? Ovunque sia nel tuo percorso, ti aiutiamo attraverso i talenti e l'esperienza giusti per te.
competenze
Il nostro team globale offre competenze in ogni aspetto dell'esperienza del cliente, dall'assistenza nella formulazione della strategia e nella progettazione di servizi integrati, fino allo sviluppo di esperienze coinvolgenti.s.
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cx strategy & service design
Ti aiutiamo a sviluppare una strategia di customer experience, a mappare i percorsi dei clienti, a progettare servizi e a creare esperienze in grado di differenziarti.
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brand alignment
Garantiamo che l'esperienza offerta ai clienti sia allineata al tuo brand e ai valori fondamentali che esso rappresenta.
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digital UX/UI
Ci assicuriamo che ogni momento di interazione digitale, dal sito web all'e-commerce e alle app, offra la migliore esperienza possibile.
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esperienze coinvolgenti
Ti aiutiamo a sfruttare la realtà aumentata, virtuale e mista per trasformare l'esperienza dei clienti e per offrire una formazione immersiva ed estremamente efficace.
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personalizzazione e raccomandazioni
Sfruttiamo le scienze dei dati attraverso A.I. e maching learing per comprendere il comportamento dei clienti e per fornire a ciascuno le migliori raccomandazioni.
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marketing automation & engagement
Integriamo perfettamente il marketing nell'esperienza digitale, automatizzando il coinvolgimento lungo l'intero percorso del cliente.
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crm & loyalty
Utilizziamo i dati per comprendere meglio i clienti e sfruttare questa comprensione per aumentare il loro coinvolgimento e la fedeltà
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social media engagement
Garantiamo che i social media siano parte integrante dell'esperienza olistica del cliente e parte integrante dell'erogazione del servizio.
pronti a fare squadra con randstad digital?